Lorenzo Casini, Presidente della Lega di Serie A, ha recentemente concesso un’intervista a Rai Radio 1. Durante l’intervista, Casini ha discusso di una possibile riforma del campionato di Serie A, prima di commentare le recenti dichiarazioni di Gravina, presidente della FIGC, riguardo a Claudio Lotito, il presidente della Lazio.
Possibilità di Riforma del Campionato
Casini ha rivelato:
“Abbiamo sempre considerato la possibilità di riformare i campionati.
Da circa due decenni, il numero di partite in Serie A rimane lo stesso. Sebbene il numero di partite di Supercoppa è lievemente aumentato, quest’ultimo occuoa solo uno o due match. Ciò che è realmente cresciuto esponenzialmente sono le competizioni internazionali, sia per quanto riguarda i club che le nazionali. Siamo del parere che la Fifa dovrebbe consultare maggiormente le organizzazioni nazionali nello stabilire i calendari.” Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsLazio Primavera vs. Milan: in arrivo il grande scontro! Ufficiale il team arbitrale, pronti a vedere se reggeranno la pressione!
Altro che partita! Pisa-Lazio sotto minaccia: temporali scatenano il caos a poche ore dal match.
Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.
Calciomercato Lazio: Tavares verso l’uscita, Sarri punta a un nuovo asso per il colpo dell’estate!
Casini Commenta Le Dichiarazioni di Gravina
Riguardo alle recenti affermazioni di Gravina su Lotito, Casini ha affermato:
“Gravina ha parlato di Lotitismo? Ritengo che queste personalizzazioni, non apportano alcun beneficio al calcio italiano.”



