lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Chievo vs Lazio Women: Scelte ufficiali dei tecnici per le formazioni delle squadre

Chievo vs Lazio Women: Formazioni ufficiali e decisioni degli allenatori

Le formazioni ufficiali delle squadre Chievo e Lazio Women che si sfidano in Serie B femminile sono state annunciate attraverso i canali ufficiali del club. Vediamo in dettaglio le scelte strategiche dei due allenatori.

PUBBLICITA

CHIEVO: La formazione scelta dal tecnico

L’allenatore del Chievo, Fabio Ulderici, ha deciso per la seguente line-up: Soggiu, Saggion, Tonelli, Ketis, Merli, Landa, Pizzolato, Begal, Picchi, Barro, Marengoni. Tra le riserve figureranno: Micciarelli, Congia, Bercelli, Zannini, Polonio, Poli, Montemezzo, Rosolen, e Trevisan.

LAZIO WOMEN: La squadra in campo scelta da Grassadonia

Per quanto riguarda la Lazio Women, l’allenatore Gianluca Grassadonia ha deciso di schierare la squadra con il seguente modulo (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Mancuso, Reyes, Gothberg; Adami, Eriksen, Goldoni; Moraca; Visentin, Gomes. A disposizione per eventuali sostituzioni ci saranno: Fierro, Falloni, Ferrandi, Kuenrath, Varriale, Proietti, Palombi, Castiello, e Popadinova.

Arbitraggio e dettagli match

L’arbitraggio del match sarà affidato a Gianmarco Vailati della sezione di Crema. Gli assistenti designati saranno Thomas Vora e Francesco Pirola. Questa partita rappresenta la 24ª giornata del campionato di Serie B Femminile.

Il fischio d’inizio è previsto per Domenica 14 aprile 2024, alle ore 15:00.

LIVE NEWS