lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito alla Primavera durante la partita: “Siamo la Lazio, non possiamo mollare”

Intervento di Lotito durante il Match della Primavera Lazio: Un discorso di Incoraggiamento e Rinnovato Spirito di Squadra

La recente vittoria al Fersini della Lazio Primavera di Sanderra contro il Lecce ha coinciso con un intervento molto speciale. Il presidente Claudio Lotito ha presenziato alla partita, e ha colto l’occasione per condividere parole di incoraggiamento con la squadra ai microfoni del Lazio Style Channel:

PUBBLICITA

Spirito di squadra e dedizione alla Lazio

Lotito ha rivelato di aver preso la parola durante l’intervallo, ribadendo l’importanza dell’appartenenza alla Lazio. “Ho comunicato ai ragazzi che noi siamo la Lazio e che non potevamo assolutamente mollare”, ha detto. Si riferiva alla determinazione con cui la squadra è riesciuta a prevalere, mostrando un notevole spirito di squadra e di sacrificio che ha sicuramente contribuito alla vittoria.

Una strada di successo e qualità

Le affermazioni di orgoglio del presidente non si sono limitate al presente. “Questa è la Lazio che io voglio” ha proseguito, “anche perché dal punto di vista delle qualità non siamo secondi a nessuno”. La sua dichiarazione mette in evidenza l’alta considerazione che il presidente ha per la sua squadra, e il suo forte desiderio di vederli contiunuare su questa strada di successo.

Continuità e ambizioni per il futuro

Al termine della partita, Lotito non ha mancato di sottolineare le sue aspettative per il futuro. “Non è finita”, ha detto, “ho ribadito alla squadra che devono continuare su questìa linea e con lo stesso spirito per poter dimostrare che siamo tra le migliori del campionato”. Queste parole evidenziano l’ambizione e l’aspirazione del presidente affinché la Lazio Primavera continui ad affermarsi nel panorama del campionato.

LIVE NEWS