lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A: Classifica aggiornata post pareggio Napoli-Frosinone

Risultati Serie A: il Napoli pareggia il Frosinone, la classifica ora vede gli azzurri a pari punti con la Lazio

In una sorprendente partita di Serie A, il Napoli non va oltre il pareggio contro il Frosinone. Un singolo punto che vede gli azzurri allontanarsi dalla corsa alla Champions League, ora condividendo il loro posto con la Lazio. In questa versione aggiornata della classifica di Serie A, vediamo come stanno le cose.

PUBBLICITA

Dettagli della classifica Serie A

Inter è attualmente in testa con 82 punti, seguita dal Milan con 68. L’attuale campione in carica, la Juventus, si trova al terzo posto con 63 punti, anche se ha ancora una partita da giocare. Bologna si attesta a 59 punti, con la Roma a 55. Atalanta, avendo giocato una partita in meno, si trova a 50 punti.

La corsa per la Champions: Napoli vs Lazio

La situazione si fa intrigante quando guardiamo la posizione del Napoli e della Lazio. Entrambi hanno 49 punti, con la gara extra del Napoli che li vede leggermente svantaggiati. Torino, Fiorentina e Monza completano la top 10, con 45, 43 e 43 punti rispettivamente.

La lotta per la salvezza

In fondo alla classifica, la lotta per la salvezza si intensifica. Lecce, con una partita in più, ha 32 punti, seguito da Cagliari a 30, Udinese ed Empoli a 28. Hellas Verona e Frosinone, con 27 punti, sono in zona retrocessione. Ancora più basso, trova la Sassuolo a 25 punti e la Salernitana, che ha ancora una partita da giocare, a 15 punti.

LIVE NEWS