Ecco i giocatori della Lazio in diffida che potrebbero saltare la partita con l’Empoli

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Particolari della trasferta di Monza per la Lazio, con sospensioni potenziali che potrebbero influenzare la partita contro l’Empoli

La Lazio sta preparando il suo prossimo viaggio a Monza, con l’intenzione di sfruttare l’occasione per avvicinarsi alla zona Champion’s League. Sebbene attualmente tutti gli occhi siano puntati sull’U-Power Stadium, c’è anche il rischio di squalifica incombente su alcuni giocatori chiave della squadra, che potrebbe causare problemi per il successivo match contro l’Empoli. Ma chi sono i calciatori della Lazio a rischio?

Dove vedere il match tra Monza e Lazio in TV e online

Sono molte le persone che si chiedono dove avranno la possibilità di vedere la partita tra Monza e Lazio. Per maggiori dettagli, si possono consultare le notizie in merito a seguire.

Rischio squalifica per Pedro in vista del match contro L’Empoli

Per quanto riguarda i potenziali rischi legati alle squalifiche, solo Pedro, al momento, sembra essere a rischio per la partita contro l’Empoli. L’unico calciatore della rosa biancoceleste in effetti in diffida è lo spagnolo. Con l’importanza dei punti che aumenta notevolmente verso il termine della stagione, l’allenatore Igor Tudor apprezzerà sicuramente il fatto che solo un membro della sua squadra sia a rischio.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA