Esclusiva Laziochannel – Lotito non ha voluto rinnovare il contratto a Felipe Anderson. Il motivo

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Olimpico deserto, tifosi spariti. Crisi o semplice disinnamoramento? Ecco i nodi da sciogliere.

#Lazio #OlimpicoVuoto: I tifosi biancocelesti si fanno sentire solo...

Pedro, il cambio che non ti aspetti: dal gol al… chiude la carriera alla Lazio in un ruolo inaspettato!

#PedroLazio #FineCarriera #ForzaLazio Il nostro Pedro sta per scrivere l'ultimo...

Lazio, buone nuove per Sarri: recuperi lampo dopo la sosta! Ecco chi è pronto a rientrare in campo.

#ForzaLazio Tra infortuni e attese: dopo la sosta...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In questi giorni si è parlato tantissimo del rinnovo del contratto di Felipe Anderson. Giocatore molto attaccato alla Lazio e ai suoi tifosi.

Il calciomercato della Lazio è già iniziato e sembrava imminente il passaggio di Felipe Anderson alla Juventus ma così non è stato. Il motivo è semplice, da fonti raccolte in via esclusiva dalla nostra redazione, Felipe Anderson non voleva lasciare la Lazio e ha cercato in tutti modi possibili attraverso un colloquio di 2 ore con il presidente Claudio Lotito di convincerlo per aggiornare il suo contratto dagli attuali 2,2 milioni di euro a quasi 3. Fregandosene dell’offerta della Juve, (molto più alta di quella del Palmeiras), a cui non voleva andare per non tradire la Lazio e i suoi tifosi, che per Felipe sono come una seconda famiglia.

Il motivo dell’interruzione del rapporto è presto detto come già spiegato precedentemente in questo articolo. Felipe Anderson cuore d’oro e laziale vero.

Riproduzione riservata se non citando laziochannel.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
it

 

 

 

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 09:44 — Ultima alle 09:44