martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fabiani su Felipe Anderson: “Abbiamo fatto il possibile per trattenerlo ma…”

Angelo Fabiani, il Direttore Sportivo della Lazio, ha condiviso il suo punto di vista su Felipe Anderson durante un’intervista a Radiosei. Tra i vari argomenti affrontati, Fabiani ha parlato in particolare sulla partenza di Felipe Anderson, esprimendo la sua ammirazione per la condotta dell’ex giocatore della Lazio.

PUBBLICITA

Le parole di Fabiani su Felipe Anderson

Fabiani ha elogiato il comportamento di Felipe Anderson come persona e come giocatore. “Felipe Anderson si è comportato con un senso di dignità e professionalità che merita profondo rispetto. Abbiamo fatto ogni sforzo possibile per cercare di tenerlo con noi”.

Il motivo della partenza di Anderson

Nonostante gli sforzi della Lazio, Felipe Anderson ha scelto di andare al Palmeiras referendosi a motivi personali e familiari. “Quando si tratta di decisioni che riguardano la famiglia e il luogo di origine, non c’è molto da fare. Ha rinunciato a una somma significativa di denaro che la Lazio gli aveva offerto per trasferirsi al Palmeiras.”

La proposta della Lazio ad Anderson

“Gli abbiamo proposto un contratto di cinque anni con uno stipendio molto generoso, direi uno dei più alti dell’intera squadra. Tuttavia, Anderson ha scelto di mettere al centro del suo progetto la famiglia, avendo appena avuto un bambino,” ha aggiunto Fabiani.

Fabiani: “Anderson é la persona che tutti vorrebbero”

Il DS ha concluso i suoi commenti su Anderson con veri complimenti: “Sono pieno di rispetto per lui. È una persona straordinaria e non ha mai creato problemi, né con la Lazio né con altre squadre. Anderson è il tipo di persona che tutti vorrebbero.”

LIVE NEWS