martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fabiani su stagione povera di risultati: “Nessuna giustificazione, potevamo fare meglio”

Il DS della Lazio, Angelo Fabiani: “Non ci sono scuse per la stagione, avremmo potuto fare meglio”

Angelo Fabiani, il direttore sportivo della Lazio, ha offerto una valutazione onesta della stagione difficoltosa del club durante un’intervista concessa a Radiosei. Durante il colloquio, ha toccato vari argomenti, tra cui le sfide affrontate nella corrente stagione calcistica.

PUBBLICITA

Una stagione al di sotto delle aspettative

Secondo Fabiani, non ci sono scuse per le prestazioni del team nella stagione in corso. Ha sottolineato che la Lazio avrebbe potuto fare molto meglio, culminando sul fatto che la squadra si è compromessa sin dall’inizio della stagione perdendo punti contro avversari facilmente battibili.

Il ricupero dei punti e le critiche ingiuste

La Lazio ha accumulato un gap di 6-7 punti, difficile da recuperare nell’ambito della Serie A. Nonostante ciò, Fabiani assicura che faranno tutto il possibile per terminare la stagione nel miglior modo possibile e invertire la tendenza negativa. Ha evidenziato l’importanza del rispetto tra tutti gli attori coinvolti nella vita del club, esortandoli ad evitare commenti inappropriati e offensivi.

Rispondere alle domande e l’impegno del team

Sottolineando la trasparenza e l’apertura della squadra, Fabiani ha ricordato che esiste un’area della società pronta a rispondere 24 ore su 24 a qualsiasi domanda o preoccupazione. Ha esortato tutti a rispettare e attenersi ai fatti della situazione, sperando che le persone rispettino le verità dei fatti.

LIVE NEWS