lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fabrizio Romano spiega i motivi per cui Felipe Anderson ha scelto di tornare in Brasile. Video

Perché Felipe Anderson ha detto no alla Juve: la spiegazione di Fabrizio Romano

Recentemente, Fabrizio Romano ha rivelato su TikTok il motivo per cui Felipe Anderson, l’esterno della Lazio, ha scelto di firmare per il Palmeiras invece che per la Juventus. Ecco cosa ha detto.

PUBBLICITA

Felipe Anderson e la decisione di lasciare la Lazio

Romano ha confermato che Felipe Anderson, come previsto, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Lazio. Il brasiliano ha ufficializzato il suo addio ai laziali e ha scelto di firmare con il Palmeiras in una mossa rapida e sorprendente. Il club brasiliano era alla ricerca di un sostituto per Endrick, che si trasferirà al Real Madrid a luglio.

Tensioni tra la Juventus e Felipe Anderson

Sembra che ci sia stata molta tensione tra la Juventus, Felipe Anderson e il suo entourage, inclusa la sua famiglia. Chi cura gli interessi del giocatore non ha apprezzato le informazioni che sono emerse nelle ultime settimane. Anche se la Juventus era molto vicina a chiudere l’accordo con Felipe Anderson, qualcosa è andato storto.

Offerta formale da parte della Juventus

La Juventus aveva fatto un’offerta formale con un contratto di tre anni a Felipe Anderson. C’erano solo alcuni dettagli da sistemare, riguardanti aspetti fiscali e lo stipendio del calciatore, poiché il contratto sarebbe stato redatto senza il Decreto Crescita.

La scelta finale di Felipe Anderson

Tuttavia, l’affare è saltato dopo le indiscrezioni emerse. Felipe Anderson ha deciso di firmare con il Palmeiras, diventando così un nuovo giocatore del club brasiliano. Questa mossa da free agent influenzerà i piani della Juventus, che ora dovrà rivolgersi verso altri giocatori. Il trasferimento di Felipe Anderson al Palmeiras è stato percepito come una risposta alle notizie che hanno turbato il suo entourage, che sperava di concludere l’affare nella più totale riservatezza.

@sosfanta Felipe Anderson al Palmeiras, perché è saltata con la Juve 🚫 @Fabrizio Romano #tiktok #tiktokcalcio #fantacalcio #tiktokitalia #sosfanta #seriea #perte #neiperte #calciomercato #fabrizioromano #juve #felipeanderson ♬ Epic News – DM Production

LIVE NEWS