lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: Gosens interessante per un’altra squadra italiana

Occhi puntati su Robin Gosens: non solo Lazio

Robin Gosens, laterale tedesco, si scopre desiderato da diversi team della nostra Serie A. Già nell’orbita della Lazio per rinforzare il suo organico nella prossima stagione, sembra che anche una seconda manovra italiana sia interessata a lui. Come riportato da Gianluigi Longari, è il Bologna a porre l’attenzione su Gosens mirando ad avviare una discussione commerciale nel caso in cui si qualificasse alla prossima Champions League.

PUBBLICITA

Robin Gosens, un obiettivo per Tudor per la prossima stagione

Tudor ha messo Gosens sulla sua lista di giocatori per potenziare la squadra in vista del futuro campionato. Il forte esterno tedesco, già nel radar della Lazio, attira certamente l’attenzione grazie alle sue prestazioni in campo. Ciò, tuttavia, rende anche più difficile l’operazione di mercato per la Lazio.

Gosens nel mirino del Bologna

Il Bologna, intanto, non rimane a guardare. La possibilità di avere Gosens nella formazione fa gola alla squadra emiliana ed è pronta a scendere in campo, puntando sulla qualificazione in Champions League. Si aprirebbe così un interessante dualismo Italiano per riportare l’ala tedesca in Serie A.

La Serie A nel destino di Gosens?

Ancora è presto per definire il futuro di Gosens, ma appare chiaro che l’interesse per lui non manca. Continua, quindi, l’intensa attività di calciomercato con i top club della Serie A a contendersi i migliori talenti in circolazione.

LIVE NEWS