Formello, Per Roma-Lazio Tudor conta su due rientri importanti – Ultime Notizie

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il derby della Capitale si avvicina: aggiornamenti dalla Lazio

L’atmosfera si fa sempre più tesa: mancano infatti solo pochi giorni al tanto atteso derby della Capitale. Sabato pomeriggio vedrà la Lazio sfidare sul campo la Roma. Di fronte ad un impegno di tale portata, l’allenatore della squadra biancoceleste, Tudor, è al lavoro per preparare la squadra al meglio. Un aiuto significativo arriverà dai rientri di Pellegrini e Rovella, due elementi chiave che però saranno inizialmente in panchina per la gara di dopodomani.

Le assenze e le possibili strategie

Non tutto è roseo nell’organico della Lazio: saranno infatti assenti dal campo Provedel, Zaccagni e Lazzari. Tudor, il tecnico originario della Croazia, ha in cantiere diverse strategie da proporre in campo contro i giallorossi allenati da De Rossi. Le ipotesi al momento prevedono Kamada in posizione avanzata sulla trequarti e la possibilità di schierare il duo Guendouzi-Cataldi a centrocampo.

Le scelte per l’attacco e la difesa

Per quanto riguarda l’attacco, sembra che Castellanos possa avere la meglio su Immobile e partire quindi titolare nel match, mentre i posti dietro saranno occupati da Pedro, Luis Alberto e Isaksen. Questo è il quadro che si prefigura in vista del derby, una sfida sempre ricca di emozioni e capace di scuotere l’intera città di Roma.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA