LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gila campionato finito. Il difensore della Lazio dopo l’infortunio

PUBBLICITA

Infortunio Gila: Lazio conferma le condizioni fisiche del giocatore spagnolo

Mario Gila, calciatore della Lazio, ha subito un infortunio che tiene banco alla vigilia della partita interna contro il Verona. La società capitolina, tramite un comunicato ufficiale, ha svelato lo stato della sua salute fisica.

PUBBLICITA

Comunicato ufficiale della Lazio riguardo le condizioni fisiche di Gila

Lo staff medico della S.S. Lazio ha reso pubblico che Mario Gila Fuentes, il calciatore in questione, è stato sottoposto oggi a vari esami clinici e strumentali presso il Paideia International Hospital. “L’infortunio Gila”, come viene ormai ribattezzato dai media, ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi sulla condizione fisica del calciatore.

Risultati degli accertamenti medici

Gli accertamenti hanno rivelato una lesione di medio grado nella regione adduttoria della coscia sinistra di Gila, riportata durante la partita contro la Juventus. Il giocatore spagnolo ha già iniziato il trattamento specifico per questo tipo di lesioni e sarà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.

Piani futuri per il recupero di Gila

Ulteriori esami strumentali saranno ripetuti nei prossimi giorni per determinare i tempi di recupero di Gila. I supporter della Lazio aspettano con ansia aggiornamenti sulla condizione fisica della loro stella spagnola e sulla sua data di ritorno in campo. Con l’attenzione rivolta all’infortunio di Gila, le previsioni per la prossima partita con il Verona rimangono incerte e comunque lo spagnolo ne avrà almeno per una ventina di giorni.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS