Gosens ritorna in Serie A? La Lazio ci prova. Le informazioni sul suo futuro

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Gosens-Lazio: ritorno in Serie A per l’attaccante dell’Union Berlino

Il desiderio di Robin Gosens di ritornare in Serie A lo colloca come uno dei principali obiettivi della Lazio nel prossimo calciomercato. Queste informazioni, riportate dal Corriere dello Sport, indicano che l’attuale attaccante dell’Union Berlino ha risposto positivamente all’idea di trasferirsi a Formello nella prossima stagione.

Il ruolo di Fabiani e la sfida con il Bologna

L’obiettivo di portare Gosens alla Lazio è complicato dalla concorrenza con il Bologna. I felsinei, infatti, puntano forte sull’attaccante tedesco, soprattutto in vista della potentialità di qualificarsi alla prossima Champions League. Nonostante questo, Fabiani, il direttore sportivo della Lazio, è già all’opera per cercare di conquistare l’esterno dell’Union Berlino.

Sogno della Serie A per Gosens

Con un’esperienza trascorsa in Serie A con l’Atalanta, Gosens sembra desiderare un ritorno alla competizione italiana. Ora, la decisione finale sarà nelle mani della Lazio e di Fabiani, che dovranno giocare bene le loro carte sul tavolo del calciomercato per riuscire a battere la concorrenza del Bologna.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA