martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Formazioni probabili Lazio Juve: le incertezze di Tudor per l’incontro di Coppa Italia

Anteprima della sfida di Coppa Italia: Lazio e Juve si affrontano per il ritorno di semifinale

La prossima gara in programma all’Olimpico vede la Lazio in un tentativo di capovolgere le sorti nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. In palio c’è un posto nella finalissima del 15 maggio.

Lazio può contare sul ritorno di Immobile e Guendouzi, ma sarà priva di Provedel e Zaccagni. In porta sarà affidata a Mandas, mentre restano da valutare le condizioni di Patric. Nell’undici iniziale, si prevede il trio Casale-Romagnoli-Gila, con l’aggiunta di Marusic e Hysaj sulle fasce e Kamada e Vecino a centrocampo. Saranno poi Luis Alberto e Felipe Anderson a fornire supporto all’unico attaccante, Castellanos.

PUBBLICITA

Le formazioni probabili della Lazio e della Juve

La formazione biancoceleste avrà probabilmente questa composizione: LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Kamada, Vecino, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All.: Tudor. Dal canto suo, la Juventus potrebbe schierarsi con il seguente undici: JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All.: Allegri. Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio, e le strategie tattiche si delineano sempre di più.

  Calciomercato Lazio, Tudor chiede a Fabiani una sua vecchia conoscenza marsigliese

L’importanza della sfida

L’importanza di questo match è chiara: entrambe le squadre vogliono assicurarsi un posto nella finalissima del 15 maggio. Per la Lazio, l’obiettivo è ribaltare il risultato del primo round contro i bianconeri, nonostante la lista degli indisponibili. La Juventus, dal canto suo, mira a consolidare la propria posizione e ad accedere alla finale. Sarà sicuramente una partita avvincente, ricca di emozioni e colpi di scena.

LIVE NEWS