lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gregucci esprime il suo giudizio sulla Lazio dopo la vittoria sulla Juve

Angelo Gregucci, ex calciatore e attuale allenatore della Primavera del Frosinone, è intervenuto su TMW Radio nel programma ‘Maracana della Domenica’. Durante l’intervista, ha discusso le idee di calcio di Maurizio Sarri, sottolineando che Sarri ha da sempre una forte visione sul gioco e che ne è molto orgoglioso. Ha inoltre osservato come Sarri non tolleri che i terzini abbiano la fascia da esplorare liberamente.

PUBBLICITA

Gregucci ha poi esaminato lo stile di gioco di Igor Tudor, notando che si differenzia notevolmente da quello di Sarri. Mentre il sistema di Sarri è ben definito, quello di Tudor è meno chiaro. Ha commentato la recente partita della Juventus, definendola conservativa a causa del gran numero di giocatori indisponibili. Ha anche evidenziato come il gioco della Lazio sia cambiato sotto la guida di Tudor.

Quando gli è stato chiesto chi considera favorita per il quarto posto, Gregucci ha espresso alcune riserve sulla Juventus, ritenendo invece l’Atalanta un forte contendente. Ha poi ricordato come solo la Salernitana abbia avuto prestazioni peggiori della Juve nelle ultime sette partite.

Infine, Gregucci ha discusso le prossime partite della Lazio contro la Juventus in Coppa e il derby. Ha previsto una partita diversa contro la Juve, con un possibile cambio di formazione per la squadra bianconera. Riguardo il derby, ha ribadito che nonostante molte persone pensino che la squadra favorita finisca per vincere, lui non concorda con questa visione.

Fonte

LIVE NEWS