martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il futuro di Kamada alla Lazio sarà presto deciso: emerge una clausola nel contratto del centrocampista

Il futuro di Kamada alla Lazio: si avvicina la scadenza del contratto

Il matrimonio tra Kamada e la Lazio sembra destinarsi verso una possibile conclusione dopo solo un anno di unione. Il contratto del centrocampista nipponico sta infatti per scadere, specificamente a giugno del prossimo anno.

PUBBLICITA

Nel contratto una clausola interessante legata al rinnovo

Secondo quanto annunciato da Fabrizio Romano, famoso giornalista ed esperto di calciomercato, il futuro di Kamada presso la società capitolina si deciderà nelle prossime settimane. Nel contratto del giocatore, ex Eintracht, è presente una clausola piuttosto insolita.

Che succederà se Kamada non rispetterà la clausola del contratto?

Se il giocatore deciderà di versare 100 euro entro la fine di Maggio, il suo contratto con la Lazio verrà automaticamente prolungato fino al 2027. Nel caso in cui Kamada non dovesse rispettare questa clausola, il suo contratto con la società si concluderà e il giocatore diventerà un free agent, ovvero andrà a parametro zero.

Le sorti di Kamada alla Lazio pendono da una decisione

In conclusione, il futuro di Kamada alla Lazio sembra essere appeso ad una decisione del giocatore stesso. Se deciderà di rispettare la particolare clausola contrattuale, potremo vedere il nipponico indossare la maglia biancoceleste fino al 2027. Al contrario, se deciderà di non farlo, il suo futuro potrebbe essere fuori dalla Capitale.

LIVE NEWS