IL RETROSCENA | Calciomercato Lazio, svelato il tentativo finale di Lotito a Felipe Anderson

Ultime News

La Lazio paciera: Sarri riporta la calma col fischietto Rocchi, scuse e dialogo ripristinato!

#Lazio #Dialogo #Arbitri: Dopo le tensioni, la Lazio fa...

Serie A: Bagarre totale! Nuovi mister scuotono la classifica, sei squadre in corsa a distanza ravvicinata. Chi si stacca?

#SerieAInCampo! Equilibrio da brividi: sei squadre in cinque punti....
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Felipe Anderson dice addio: il tentativo finale di Lotito

Il brasiliano Felipe Anderson ha messo ufficialmente fine al suo rapporto con la Lazio. Questa deicisione è stata comunicata ieri sera, con l’annuncio che F.Anderson, alla scadenza del suo contratto, lascerà la compagine biancoceleste per trasferirsi in Brasile. Lì, indosserà la casacca del Palmeiras, passando a titolo gratuito.

Il tentativo finale di Lotito

La partenza del talentuoso piede sinistro è un finale amaro, soprattutto in vista delle informazioni divulgate da ‘Il Messaggero’.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Dopo aver condotto cinque incontri riservati, l’ultimo dei quali domenica scorsa, Claudio Lotito ha effettuato un ultimo tentativo per rinnovare il contratto di Anderson. Il presidente biancoceleste ha avanzato un’offerta di rinnovo per un quinquennale, con un compenso spalmato fino a 3 milioni di euro, bonus inclusi, da pagarsi su quattro anni con l’opzione aggiuntiva per il 2028.

Il rifiuto di Anderson e l’offerta della Juve

Nonostante la generosa offerta della società capitolina, Anderson ha scelto di rifiutare e di tornare nel suo paese natale. Una decisione che è stata presa anche in considerazione della proposta avanzata dalla Juventus. Ma alla fine, il brasiliano ha optato per il ritorno in patria, preferendo la maglia del Palmeiras a quella della Vecchia Signora.