lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

IL RETROSCENA | Calciomercato Lazio, svelato il tentativo finale di Lotito a Felipe Anderson

Calciomercato Lazio – Felipe Anderson dice addio: il tentativo finale di Lotito

Il brasiliano Felipe Anderson ha messo ufficialmente fine al suo rapporto con la Lazio. Questa deicisione è stata comunicata ieri sera, con l’annuncio che F.Anderson, alla scadenza del suo contratto, lascerà la compagine biancoceleste per trasferirsi in Brasile. Lì, indosserà la casacca del Palmeiras, passando a titolo gratuito.

PUBBLICITA

Il tentativo finale di Lotito

La partenza del talentuoso piede sinistro è un finale amaro, soprattutto in vista delle informazioni divulgate da ‘Il Messaggero’. Dopo aver condotto cinque incontri riservati, l’ultimo dei quali domenica scorsa, Claudio Lotito ha effettuato un ultimo tentativo per rinnovare il contratto di Anderson. Il presidente biancoceleste ha avanzato un’offerta di rinnovo per un quinquennale, con un compenso spalmato fino a 3 milioni di euro, bonus inclusi, da pagarsi su quattro anni con l’opzione aggiuntiva per il 2028.

Il rifiuto di Anderson e l’offerta della Juve

Nonostante la generosa offerta della società capitolina, Anderson ha scelto di rifiutare e di tornare nel suo paese natale. Una decisione che è stata presa anche in considerazione della proposta avanzata dalla Juventus. Ma alla fine, il brasiliano ha optato per il ritorno in patria, preferendo la maglia del Palmeiras a quella della Vecchia Signora.

LIVE NEWS