Infortunio di Gila, brutte notizie per il difensore della Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Un nuovo infortunio colpisce la Lazio: Mario Gila fuori gioco

Un nuovo contrattempo si abbatte su Lazio. E’ Mario Gila, il difensore del team, a dover fare i conti con un’infortunio. Durante il match di Coppa Italia contro la Juve, Gila ha riscontrato un problematico infortunio muscolare che l’ha costretto a ritirarsi al termine del primo tempo.

Prospettive di recupero per Gila: si teme un lungo stop

Emerge la preoccupazione di un possibile lungo stop per il calciatore spagnolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una lesione che lo costringerebbe allo stop per almeno 20 giorni. Mentre si attendono i risultati degli esami strumentali, si prevede già che Gila non sarà in campo per la partita contro il Verona, prevista per domani alle 20:45.

Assenza pesante per la Lazio: Gila salterà il match contro il Verona

La mancanza di Gila sarà senz’altro avvertita dalla squadra. Il suo infortunio rappresenta un duro colpo per la Lazio, che dovrà fare a meno del suo difensore nell’imminente match contro il Verona.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11