lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kamada risorto ma deve pagare 100 euro per il rinnovo. La verità

Daichi Kamada parla del suo futuro alla Lazio: “Mi sento a mio agio, non c’è fretta per il rinnovo del contratto”

L’aspirante centrocampista della Lazio, Daichi Kamada, ha recentemente rilasciato una dichiarazione riguardo la sua attuale situazione contrattuale e il suo futuro alla Lazio. Ha condiviso i suoi pensieri in una recente intervista concessa al portale sportivo giapponese, SportsHochi.

La soddisfazione di Kamada nel contribuire alla squadra

È davvero una grande gioia poter contribuire attivamente alla squadra,” ha affermato Kamada. “Il mio stile di gioco, che ho perfezionato in Germania, sembra essere molto apprezzato qui. Mi sento decisamente a mio agio con l’attuale dinamica della squadra e l’intero ambiente della Lazio sta migliorando.”

PUBBLICITA

Kamada e le voci sul rinnovo del contratto

Circolano diverse voci riguardanti l’imminente rinnovo del contratto di Kamada, con notizie anche alquanto grottesche come l’affermazione di Fabrizio Romano che Kamada dovrebbe pagare 100 euro per rinnovarlo. Tuttavia, Kamada ha prontamente chiarito l’equivoco: “Le notizie sul contratto sono infondate, non esiste la necessità di pagare 100 euro per rinnovarlo.”

  Moviola dei giornali su Lazio Verona: Massa sotto accusa

Il futuro di Kamada: nessuna decisione ancora presa

Nonostante siano tante le squadre indicate come possibile futuro per Kamada, lui non ha ancora preso alcuna decisione specifica: “Non ho ancora deciso nulla in merito al mio futuro, anche se molti media stanno già parlando della mia prossima destinazione.”

La fiducia dell’allenatore in Kamada

Quello che sembra essere chiaro è l’affetto reciproco tra Kamada e l’allenatore della Lazio: “Mi sento sicuro sapendo che l’allenatore si fida di me e mi supporta. Credo che il suo stile di training si adatti perfettamente al mio metodo di gioco in diversi aspetti”.

LIVE NEWS