Rovella bel post per la Lazio. “sempre e solo”. FOTO

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Rovella sempre più attaccato alla Lazio. Un giocatore che s’impegna a divenire l’anima tesa tra il presente ed il futuro del club capitolino. Il centrocampista ha recentemente espresso il suo profondo affetto per la squadra biancoceleste attraverso un bel messaggio sui social media.

Il messaggio d’amore di Rovella sulla Lazio

In una manifestazione di amore per la squadra, Rovella ha affidato un sentito messaggio a un post sui suoi social, sottolineando la sua dedizione e fedeltà per la Lazio. Con questa mossa, il giocatore ha voluto certamente sottolineare la sua intenzione di contribuire attivamente al successo del club e alla sua ascesa nel panorama calcistico.

Un giocatore chiave per il futuro della Lazio

Il potente messaggio di Rovella ai supporter e alla dirigenza della Lazio rappresenta un forte impegno nei confronti della squadra capitolina. La sua ambizione di diventare un elemento fondamentale nel presente e futuro del club è un segnale positivo per la formazione di Simone Inzaghi.

L’amore dei tifosi per Rovella

Senza dubbio, questo affetto dimostrato da Rovella per la Lazio avrà un grande impatto sull’animo dei tifosi, rafforzando ancor di più il loro appoggio verso il giocatore. Questa vicinanza con la fanbase della squadra potrebbe inoltre spianare la strada per un rapporto sempre più stretto tra Rovella e la comunità biancoceleste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA