Fernando Orsi sulla nuova Lazio di Igor Tudor dopo la vittoria contro il Genoa

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Campionato Serie A: Nando Orsi discute la vittoria della Lazio sul Genoa

Parlando con Radio Radio, Nando Orsi, ex portiere, ha analizzato il recente successo della Lazio contro il Genoa nella serie A italiana.

Lo sforzo della Lazio per la vittoria

Orsi ha commentato il calo di prestazioni nel primo tempo, ma ha sottolineato che anche il Genoa non ha espresso grande gioco. “La Lazio che ho osservato è una squadra che ha mostrato la sua determinazione per la vittoria. E’ stata presente tutto il tempo, ha risposto bene alle sfide e ha dimostrato un forte spirito di squadra“, ha dichiarato.

Impressioni sui giocatori della Lazio

Riguardo ai giocatori, Orsi ha espresso dei dubbi sul fatto che Kamada rimarrà alla Lazio in futuro, ma ha affermato con convinzione che Luis Alberto sembra saldamente ancorato alla squadra. “Potrebbe aver espresso certi commenti in un momento di frustrazione, ma non vedo alcun segno di malcontento prolungato“, ha spiegato.

Prestazioni difensive e prospettive future

Orsi ha applaudito le prestazioni difensive della Lazio, ma ha ammesso che le opportunità di segnare sembrano essere ancora poche. In vista della prossima sfida contro la Juventus, ha espresso ottimismo: “La Lazio può tenere testa alla Juventus. Bisognerà vedere come staranno le cose, ma con l’intensità mostrata di recente dalla squadra, vedo delle buone possibilità per avanzare al turno successivo”.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS