mercoledì, Giugno 12, 2024

Lazio, Lotito: “Juve ? Credo nella rimonta…valutazioni a fine stagione”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Claudio Lotito, in vista del match di Coppa Italia

Claudio Lotito, il famoso Presidente della Lazio, ha recentemente conversato con ‘Il Messaggero’ a proposito dell’attesa partita di Coppa Italia.

Gli Interventi Fiduciosi di Lotito

“Ho fiducia nel fatto che possiamo recuperare contro la Juventus perché ho fede nel coraggio ritrovato sotto la guida di Tudor”.

Lotito riguarda la corsa al Campionato

Lotito ha allontanato ogni possibilità di calcoli anticipati per la Champions League:

“A Genova abbiamo dimostrato di essere un team pieno di temperamento. Non facciamo calcoli sull’approccio al campionato.”

Lotito e la questione Luis Alberto e Immobile

Sui difficili rapporti con Luis Alberto e Ciro Immobile, Lotito ha avuto parole di riconciliazione:

“Luis ha mostrato il suo attaccamento alla squadra con un bacio alla maglia e con Immobile tutto è risolto. Faremo le nostre valutazioni alla fine della stagione.”

Lotito commenta su Kamada e Castellanos

Discorso diverso per quanto riguarda i nuovi arrivati Castellanos e Kamada:

“Castellanos ha solo bisogno di riconquistare la sua sicurezza, è un giocatore forte. Mentre Kamada ha finalmente cominciato a mettersi in mostra, Tudor ha puntato su di lui e vedremo cosa succederà alla fine della stagione. Ha il suo futuro nelle sue mani”.

Lotito nega l’esistenza di un ‘caso Guendouzi’

Infine, rispondendo alle recenti polemiche riguardo Matéo Guendouzi, Lotito ha negato categoricamente l’esistenza di un ‘caso Guendouzi’:

“Non c’è nessuna questione Guendouzi. Nessuno può esigere di essere sempre in campo. Igor lo tiene in considerazione e conta molto su di lui. Un allenatore deve fare le prove necessarie per capire come organizzare la squadra, soprattutto se è appena stato ingaggiato”.


facebook

LIVE NEWS