lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Salernitana probabili formazioni : le incertezze di Tudor tra assenze e voglia di rivalsa

Lazio Salernitana probabili formazioni : le scelte di Tudor

Dopo la sconfitta nel derby, la Lazio è pronta a rimettersi in gioco e cancellare velocemente il ricordo del passato. L’obiettivo principale è quello di riprendere la corsa verso la qualificazione alle coppe europee.

PUBBLICITA

L’anticipo del venerdì sera della 32esima giornata di Serie A vedrà i biancocelesti affrontare la Salernitana.

La difesa

A causa dell’assenza di Provedel, la responsabilità della difesa della porta sarà nuovamente affidata a Mandas. In difesa, la presenza di Romagnoli non sarà possibile, permettendo al trio Patric-Casale-Gila di scendere in campo. Lazzari sarà di nuovo in squadra dopo l’infortunio, lottando per un posto sulla corsia di destra con Marusic. Da prevedere l’impiego di Felipe Anderson sulla corsia opposta.

Il centrocampo e l’attacco Lazio per l’imminente partita

Per quanto riguarda il centrocampo, Guendouzi e Kamada sembrano essere i favoriti, ma anche Rovella, Vecino e Cataldi non sono da sottovalutare. In posizione di trequarti, l’allenatore punta su Isaksen e Pedro. La punta dell’attacco dovrebbe essere rappresentata da Castellanos, dato che Immobile salterà la sfida a causa di una leggera distorsione al collaterale avuta sabato scorso.

Probabili formazioni per Lazio Salernitana

I biancocelesti scenderanno in campo con la seguente formazione (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Guendouzi, Kamada, Felipe Anderson; Isaksen, Pedro; Castellanos. Allenatore: Tudor

Per la Salernitana, invece, l’11 iniziale dovrebbe essere il seguente (4-2-3-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Maggiore, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Gomis; Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono.

LIVE NEWS