giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le macchine più importanti di Nomini

Le video slot sono la categoria più popolare del gioco d’azzardo. Ci sono molte macchine a Nomini: scopri di seguito le migliori macchine a Nomini.

PUBBLICITA

D-Day

L’apparato ha queste opzioni di bonus:

– Wild atomico. In un punto casuale del campo appare un simbolo wild con un moltiplicatore da x10 a x100.

– Bombardiere. Sullo sfondo di 2-5 tamburi, volano degli aeroplani. Trasformano tutti i simboli in wild dall’alto verso il basso. Ma se sulla strada dei simboli jolly si incontra un soldato con un lanciarazzi portatile, la catena si interrompe.

– Stuka. Da sinistra a destra gli aerei volano in diagonale e tagliano i simboli in due parti, aumentando il numero di linee di pagamento.

– Panzer. Da sinistra a destra passano orizzontalmente i carri armati. Trasformano tutti i simboli in wild, tranne gli aerei e i soldati con l’elmetto.

– Hotwitzer. Converte da 1 a 7 simboli poco paganti in simboli jolly. L’eccezione è il berretto verde.

Queste funzioni vengono attivate a Nomini durante i giri normali quando cadono due scatter. Ma non è possibile attivarne più di uno alla volta. Quando la meccanica viene attivata, una lampadina del colore corrispondente si accende in alto a destra.

Un potenziale di vincita più alto: i giri gratis. Per passare al gioco bonus è necessario raccogliere sul campo almeno 3 scatter per un giro. L’utente avrà a disposizione 8 giri e prima del loro inizio potrà aprire 2, 3 o 4 funzioni. Il numero corrispondente di selezioni viene assegnato per 3, 4 e 5 scatter. Ogni giro nei giri gratis può attivare più funzioni contemporaneamente.

Il gioco bonus può essere acquistato. Per il 1°, 2° e 3° livello dovrai pagare rispettivamente 70, 250 e 1000 puntate. Esiste anche un’opzione X-Bet. La sua attivazione aumenta la frequenza di caduta degli scatter, ma aumenta anche la puntata del 30%.

L’RTP della slot può raggiungere il 96,3%. La vincita massima è di x55.555.

Beat the Beast Dragon’s Wrath

Questa slot è dedicata al tema dei draghi. È stata sviluppata dallo studio Thunderkick. La slot si distingue per Nomini per la meccanica dei jolly con moltiplicatori, che si rivela pienamente nei giri gratuiti.

Il campo di gioco è composto da 5 rulli e 3 righe. I pagamenti avvengono collezionando simboli identici su 9 linee. Nei giri normali, i simboli jolly appaiono in punti casuali e ciascuno di essi ha sempre un moltiplicatore di x2. Se più simboli jolly partecipano alla creazione di una combinazione, i valori dei loro moltiplicatori vengono sommati.

Nei giri gratuiti la meccanica dei jolly con moltiplicatori è migliorata. Per passare al round bonus è necessario raccogliere 3 scatter. Si svolge secondo queste regole:

– L’ utente riceve tre giri gratis.

– Sul campo appaiono tre wild vaganti con moltiplicatori iniziali x2.

– A ogni giro, i simboli jolly si spostano sui rulli e sulle righe.

– Quando si forma una combinazione vincente, un ulteriore giro si aggiunge ai giri rimanenti.

– I Wilds che hanno partecipato alla catena pagata, aggiungono uno degli altri due moltiplicatori x2.

Il valore massimo del moltiplicatore di ogni simbolo jolly è di x50. Ciò significa che la vincita può essere aumentata di 150 volte se la combinazione comprende 3 simboli jolly con tale moltiplicatore.

I giri gratis possono essere acquistati. Il costo della loro attivazione immediata è di 125 scommesse. L’utilizzo di questa opzione aumenta il livello dei rendimenti.

L’RTP della slot machine raggiunge il 96,44%. La vincita massima di Nomini è di x11.111. La volatilità è contrassegnata dal provider come molto alta.

Puoi giocare alle macchine presentate in modalità demo. Nella versione demo viene utilizzata valuta virtuale invece di denaro reale. Se tutto il denaro è esaurito, puoi semplicemente aggiornare la pagina con l’apparecchio. In questo modo si ripristinerà il saldo delle monete. Se il giocatore vuole giocare con denaro reale, deve registrarsi e depositare nel casinò. Per farlo, può utilizzare uno dei sistemi di pagamento disponibili.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS