Prossima Partita

Classifica

Le macchine più importanti di Nomini

Sullo stesso argomento

Le video slot sono la categoria più popolare del gioco d’azzardo. Ci sono molte macchine a Nomini: scopri di seguito le migliori macchine a Nomini.

PUBBLICITA

D-Day

Punti Chiave Articolo

L’apparato ha queste opzioni di bonus:

– Wild atomico. In un punto casuale del campo appare un simbolo wild con un moltiplicatore da x10 a x100.

– Bombardiere. Sullo sfondo di 2-5 tamburi, volano degli aeroplani. Trasformano tutti i simboli in wild dall’alto verso il basso. Ma se sulla strada dei simboli jolly si incontra un soldato con un lanciarazzi portatile, la catena si interrompe.

– Stuka. Da sinistra a destra gli aerei volano in diagonale e tagliano i simboli in due parti, aumentando il numero di linee di pagamento.

– Panzer. Da sinistra a destra passano orizzontalmente i carri armati. Trasformano tutti i simboli in wild, tranne gli aerei e i soldati con l’elmetto.

– Hotwitzer. Converte da 1 a 7 simboli poco paganti in simboli jolly. L’eccezione è il berretto verde.

Queste funzioni vengono attivate a Nomini durante i giri normali quando cadono due scatter. Ma non è possibile attivarne più di uno alla volta. Quando la meccanica viene attivata, una lampadina del colore corrispondente si accende in alto a destra.

Un potenziale di vincita più alto: i giri gratis. Per passare al gioco bonus è necessario raccogliere sul campo almeno 3 scatter per un giro. L’utente avrà a disposizione 8 giri e prima del loro inizio potrà aprire 2, 3 o 4 funzioni. Il numero corrispondente di selezioni viene assegnato per 3, 4 e 5 scatter. Ogni giro nei giri gratis può attivare più funzioni contemporaneamente.

Il gioco bonus può essere acquistato. Per il 1°, 2° e 3° livello dovrai pagare rispettivamente 70, 250 e 1000 puntate. Esiste anche un’opzione X-Bet. La sua attivazione aumenta la frequenza di caduta degli scatter, ma aumenta anche la puntata del 30%.

L’RTP della slot può raggiungere il 96,3%. La vincita massima è di x55.555.

Beat the Beast Dragon’s Wrath

Questa slot è dedicata al tema dei draghi. È stata sviluppata dallo studio Thunderkick. La slot si distingue per Nomini per la meccanica dei jolly con moltiplicatori, che si rivela pienamente nei giri gratuiti.

Il campo di gioco è composto da 5 rulli e 3 righe. I pagamenti avvengono collezionando simboli identici su 9 linee. Nei giri normali, i simboli jolly appaiono in punti casuali e ciascuno di essi ha sempre un moltiplicatore di x2. Se più simboli jolly partecipano alla creazione di una combinazione, i valori dei loro moltiplicatori vengono sommati.

Nei giri gratuiti la meccanica dei jolly con moltiplicatori è migliorata. Per passare al round bonus è necessario raccogliere 3 scatter. Si svolge secondo queste regole:

– L’ utente riceve tre giri gratis.

– Sul campo appaiono tre wild vaganti con moltiplicatori iniziali x2.

– A ogni giro, i simboli jolly si spostano sui rulli e sulle righe.

– Quando si forma una combinazione vincente, un ulteriore giro si aggiunge ai giri rimanenti.

– I Wilds che hanno partecipato alla catena pagata, aggiungono uno degli altri due moltiplicatori x2.

Il valore massimo del moltiplicatore di ogni simbolo jolly è di x50. Ciò significa che la vincita può essere aumentata di 150 volte se la combinazione comprende 3 simboli jolly con tale moltiplicatore.

I giri gratis possono essere acquistati. Il costo della loro attivazione immediata è di 125 scommesse. L’utilizzo di questa opzione aumenta il livello dei rendimenti.

L’RTP della slot machine raggiunge il 96,44%. La vincita massima di Nomini è di x11.111. La volatilità è contrassegnata dal provider come molto alta.

Puoi giocare alle macchine presentate in modalità demo. Nella versione demo viene utilizzata valuta virtuale invece di denaro reale. Se tutto il denaro è esaurito, puoi semplicemente aggiornare la pagina con l’apparecchio. In questo modo si ripristinerà il saldo delle monete. Se il giocatore vuole giocare con denaro reale, deve registrarsi e depositare nel casinò. Per farlo, può utilizzare uno dei sistemi di pagamento disponibili.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE