mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juve Lazio, le riflessioni di Allegri post partita

Highlights post Juve Lazio conferenza stampa con Mister Allegri

Dopo l’incontro decisivo della Coppa Italia tra Juventus e Lazio, il tecnico della squadra bianconera, Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco un resoconto dei suoi commenti sulla partita disputata.

PUBBLICITA

Riflessioni sulla partita

Nonostante il risultato favorevole, Allegri mantiene un approccio equilibrato: “Niente è ipotecato. Non dimentichiamo che c’è ancora il ritorno. Abbiamo giocato un bel match stasera e ci tenevamo molto a riconquistare la vittoria. Adesso, è il momento di concentrarci sul campionato. La Fiorentina non è un avversario da sottovalutare e ci aspettano alcuni scontri diretti molto importanti fino alla fine del campionato. I miei giocatori sono stati eccellenti questa sera”.

Lo stato emotivo della squadra

Sul fronte psicologico, Allegri nega che la squadra fosse paralizzata dalla paura: “I ragazzi hanno giocato bene e non sembravano affatto spaventati. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene e nel secondo abbiamo corso di più. E’ molto positiva la coesione dimostrata in campo, soprattutto in fase difensiva”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS