Le parole di Marusic a fine partita fanno ben sperare

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Intervista Post-partita di Adam Marusic a Lazio Style Channel

Dopo la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, Adam Marusic si è espresso sulle dinamiche del match in una intervista rilasciata a Lazio Style Channel.

Marusic: “Abbiamo giocato alla grande”

Nonostante la vittoria sfuggita di mano, Marusic ha condiviso le sue considerazioni sulla prestazione della Lazio: “Abbiamo fatto una grande partita. Non siamo riusciti a passare, ma abbiamo dato tutto sul campo. Il nostro impegno e la nostra intensità di gioco sono dimostrazioni chiare di quanto teniamo alla vittoria. Peccato che il gol della Juventus ci abbia impedito di disputare i tempi supplementari”.

Ruolo e intensità del gioco

Parlando del suo ruolo in campo, il calciatore ha aggiunto: “Quando il mister è arrivato mi ha spiegato cosa si aspetta da me. Cerco di dare sempre il massimo in ogni partita e continuerò su questa linea. Lavoriamo duramente, come richiesto dal nostro allenatore, per portare risultati”.

Critiche al gol della Juventus

Sulle dinamiche del gol della Juventus, Marusic ha commentato: “Sono andato su Chiesa, che era solo in area e hanno segnato. Hanno avuto solo quella occasione di tiro, è un peccato. Nonostante la sconfitta, siamo convinti di essere sulla strada giusta”.

Ottimismo per il futuro

Guardando al futuro, l’ala destra della Lazio si è dimostrata fiduciosa: “Restano cinque partite e siamo curiosi di vedere dove potremo arrivare. Avevamo sperato di passare il turno, ma non è successo. Nonostante tutto, restiamo fiduciosi per il futuro”.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 24 Aprile 2024 09:50