Tudor sul calciomercato Lazio: “Ecco cosa faremo…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Igor Tudor sulla Lazio: “Il calciomercato sarà cruciale per il nostro futuro”

Il pensiero del tecnico

Da quando è giunto a Roma, l’allenatore Igor Tudor ha indirizzato il suo focus sulla costruzione di un nucleo di calciatori capaci di assimilare rapidamente i suoi schemi di gioco. I principi fondamentali del suo sistema tattico costituiranno il perno attorno a cui ruoterà la preparazione per la prossima stagione calcistica.

La conferenza post-partita

In una conferenza stampa immediatamente successiva all’incontro con la Juventus, il mister croato ha voluto sottolineare la rilevanza che avrà il calciomercato in ottica futura. Questo strumento, a suo dire, permetterà di arricchire la squadra con nuovi elementi di qualità, in grado di completare l’organico e incrementarne la competitività.

Nuove strategie per la prossima stagione

Dobbiamo dare il massimo e puntare a ottenere il maggior numero di vittorie nel corso del campionato in corso. Non abbiamo molto tempo, ma nel prossimo anno avremo l’opportunità di scovare talenti adeguati al mio stile di gioco”, ha affermato Tudor.

Il tecnico ha altresì aggiunto: “La preparazione sarà fondamentale, così come la performance di molti calciatori della nostra rosa. Con il supporto del mercato, rafforzeremo decisamente la squadra”.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA