Le parole di Marusic a fine partita fanno ben sperare

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Intervista Post-partita di Adam Marusic a Lazio Style Channel

Dopo la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, Adam Marusic si è espresso sulle dinamiche del match in una intervista rilasciata a Lazio Style Channel.

Marusic: “Abbiamo giocato alla grande”

Nonostante la vittoria sfuggita di mano, Marusic ha condiviso le sue considerazioni sulla prestazione della Lazio: “Abbiamo fatto una grande partita. Non siamo riusciti a passare, ma abbiamo dato tutto sul campo. Il nostro impegno e la nostra intensità di gioco sono dimostrazioni chiare di quanto teniamo alla vittoria. Peccato che il gol della Juventus ci abbia impedito di disputare i tempi supplementari”.

Ruolo e intensità del gioco

Parlando del suo ruolo in campo, il calciatore ha aggiunto: “Quando il mister è arrivato mi ha spiegato cosa si aspetta da me. Cerco di dare sempre il massimo in ogni partita e continuerò su questa linea. Lavoriamo duramente, come richiesto dal nostro allenatore, per portare risultati”.

Critiche al gol della Juventus

Sulle dinamiche del gol della Juventus, Marusic ha commentato: “Sono andato su Chiesa, che era solo in area e hanno segnato. Hanno avuto solo quella occasione di tiro, è un peccato. Nonostante la sconfitta, siamo convinti di essere sulla strada giusta”.

Ottimismo per il futuro

Guardando al futuro, l’ala destra della Lazio si è dimostrata fiduciosa: “Restano cinque partite e siamo curiosi di vedere dove potremo arrivare. Avevamo sperato di passare il turno, ma non è successo. Nonostante tutto, restiamo fiduciosi per il futuro”.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA