Lotito, entro maggio la presentazione del Progetto dello Stadio Flaminio. L’annuncio ufficiale

Ultime News

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...

Tifosi Napoli osannano Pedro della Lazio: un’alleanza inaspettata sul campo!

I tifosi del Napoli celebrano il compleanno di Pedro...

Curva Nord e Distinti sold out: i tifosi laziali fanno impazzire l’Olimpico!

La passione dei tifosi della Lazio non conosce sosta:...
PUBBLICITA



Un nuovo futuro per lo Stadio Flaminio e progetti a breve di Claudio Lotito

Il presidente Claudio Lotito ha rivelato recenti sviluppi sullo Stadio Flaminio, sulle infrastrutture della Lazio Primavera e altre novità in un’intervista rilasciata a Lazio Style Channel. Presente al match della Lazio Primavera contro il Lecce, Lotito ha discusso dei piani futuri per la squadra e le sue infrastrutture.

Prossima apertura della nuova struttura per la squadra femminile

Lotito ha indicato che la nuova struttura per la squadra femminile sarà aperta a breve: “Stiamo lavorando intensamente per mettere in piedi l’Academy, un progetto ambizioso che includerà una serie di attività di supporto per i giovani calciatori. Una foresteria, una scuola e una chiesa sono solo alcuni dei servizi che offriremo. Completando questa infrastruttura, che include anche sette nuovi campi, Formello diventerà un punto di riferimento nel mondo del calcio”, ha affermato il presidente.

Svelamento del progetto dello Stadio e nuovi sviluppi mediatici

Riguardo allo Stadio Flaminio, Lotito ha detto: “Il progetto dello stadio verrà presentato molto presto, speriamo entro il mese, altrimenti i primi di maggio. Non si tratta solo di sport, ma stiamo anche implementando la nostra presenza mediatica con l’apertura della nuova sede della radio e la creazione di due studi televisivi”. Questi sviluppi segnano un periodo di crescita importante per la squadra, con l’obiettivo di migliorare sia le performance sportive sia la visibilità mediatica.

Queste dichiarazioni hanno lasciato molti tifosi eccitati riguardo al futuro della squadra e alle sue infrastrutture. I dettagli specifici dei progetti saranno rivelati nelle prossime settimane.

Articolo pubblicato da Vittorio Chirico il giorno 14 Aprile 2024 19:07