Claudio Lotito: “C’è solo ostilità e rancore verso di me da parte di Gravina”
Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fatto sentire la sua voce in risposta alle critiche portate da Gravina. Attraverso una dichiarazione rilasciata all’ANSA, Lotito ha raffigurato le parole del presidente della FIGC come manifestazioni di “inconfondibile ostilità e irragionevole rancore nei suoi confronti”.
Ostilità ingiustificata o autodifesa di Gravina?
Lotito ha poi fornito la sua interpretazione dei commenti di Gravina. Secondo il presidente della Lazio, queste dichiarazioni non sarebbero altro che uno stratagemma. Uno stratagemma “pensato per liberarsi dalle responsabilità inerenti la situazione attuale del calcio italiano, responsabilità che gli vengono così largamente attribuite”.
Ripercussioni nel mondo del calcio italiano
Dopo la gara di ieri contro la Juventus, dove sono piovuti complimenti praticamente da tutti gli addetti ai lavori (leggi qui), Queste affermazioni potrebbero avere notevoli ripercussioni dentro e fuori il mondo del calcio italiano.Potrebbe interessarti
Presidente noi su tante battaglie siamo con lei, però l’importante è che la nostra Lazio non sia la sola a pagare, magari con qualche torto arbitrale, soprattutto in queste ultime partite dove potremmo fare qualcosa di molto importante.
Davide Sperati