Lotito su Mancini, “Un giocatore della Lazio non avrebbe mai avuto quell’atteggiamento”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il presidente della Lazio, Lotito, commenta le azioni di Mancini nel derby della Capitale

Il recente comportamento di Gianluca Mancini nel derby della Capitale continua a destare dibattito. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha deciso di esprimere la sua opinione in proposito durante la presentazione di Euro 2024 presso Villa Almone.


I commenti di Lotito sul gesto di Mancini

Il presidente biancoceleste non ha esitato a commentare l’azione di Mancini, affermando: “Un giocatore della Lazio non avrebbe mai adottato un comportamento simile a quello di Mancini. I nostri calciatori adottano un comportamento molto distinto rispetto ad altre squadre. Qual è il vostro pensiero, si tratta di una penalità giusta? Va in linea con gli ideali sportivi? Ognuno di noi può giudicare. L’unica cosa che possiamo fare è rispettare la decisione del giudice“.

Lotito sottolinea la differenza tra i calciatori della Lazio e quelli di altre squadre

Attraverso queste parole, il presidente della Lazio mette in risalto l’attitudine dei suoi calciatori, affermando che sarebbe molto differente da quella adottata da altri giocatori. Declara inoltre di accontentarsi della decisione presa dal giudice, sostenendo che non possono fare altro che rispettare tale verdetto.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS