Mancini ha chiesto la bandiera offensiva: Le immagini lo incastrano

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Roma Lazio Post-derby: Gianluca Mancini Al Centro Delle Critiche

Gli echi del derby di Roma, recentemente vinto dai Giallorossi, sono ancora vividi. La polemica si è trasferita dall’arena sportiva ai margini, più specificatamente sotto la Curva Sud. Qui, al fischio finale, i tifosi in festa della Roma hanno accolto l’ingresso dei giocatori di De Rossi. Il comportamento di Gianluca Mancini, tuttavia, è sotto il fuoco incrociato.


La Gaffe con la Bandiera

Mancini, il marcatore della partita decisiva, si è distinto per un comportamento che ha causato molto scalpore. Il calciatore ha infatti esultato ondeggiando una bandiera biancoceleste raffigurante un topo, unendosi così alla celebrazione dei supporters. Questo atto di mal gusto non è sfuggito agli occhi dei critici.

Le Scuse di Mancini

Mancini ha successivamente risposto alle voci critiche presentandosi di fronte a varie reti televisive e esprimendo le sue scuse. Ha spiegato di aver preso la bandiera che gli era stata consegnata senza pensiero offensivo. Tuttavia, le immagini video riprese nello stadio Olimpico raccontano una storia diversa. Le riprese sembrano indicare che Mancini si fosse avvicinato alla Curva e avesse chiesto specificamente quella bandiera per ondeggiala.

Ciro Immobile Interviene

L’increscioso incidente non è passato inosservato nemmeno al capitano della Lazio, Ciro Immobile. Parlando ai giornalisti, Immobile ha osservato: “Ci sono modi diversi di celebrare: alcuni lo fanno con stile, altri meno, ma questi sono solo punti di vista”.

Enrico Marinoni, un appassionato tifoso, ha dato voce alle critiche su Twitter, accusando Mancini di essere un elemento negativo per il calcio. I fatti del post-partita del derby continuano a far discutere, facendo risuonare ancora le tensioni tra i tifosi delle due squadre storiche di Roma.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS