lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini risponde ai tifosi della Roma : “Ecco cosa farò con i soldi della donazione”

Mancini risponde ai tifosi della Roma sulla donazione : ecco cosa farà con i soldi.

Nel tumulto delle emozioni scaturite dal recente derby tra la Roma e la Lazio, un gesto ha colpito la stampa e l’opinione pubblica. Dopo che la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha inflitto al difensore giallorosso Gianluca Mancini una multa di 5000 euro per il suo controverso gesto post-derby, i tifosi romanisti hanno risposto con una iniziativa sorprendente: una raccolta fondi per coprire la sanzione.

PUBBLICITA

Ciò che è iniziato come un’idea spontanea su un forum online è rapidamente cresciuto in una campagna di solidarietà su larga scala.

In poche ore, l’iniziativa ha superato di gran lunga l’obiettivo iniziale di 5000 euro. La generosità dei tifosi è stata travolgente.

IL GESTO DI MANCINI

Ma la storia non finisce qui. E’ intervenuto direttamente Gianluca Mancini. Il difensore della Roma ha pubblicato un post su Instagram, ringraziando i tifosi per il loro sostegno travolgente e la loro generosità. Nel post, Mancini ha dichiarato:

“Cari tifosi, ho letto della raccolta fondi per pagare la multa che mi è stata inflitta. Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venga destinata a La Locanda Dei Girasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma!”.

La sua proposta di devolvere parte dei fondi raccolti a una causa benefica ha ricevuto un ampio consenso dai tifosi della Roma, che hanno accolto con entusiasmo l’idea di rendere l’iniziativa ancora più significativa.

A CHI ANDRA’ LA DONAZIONE

La Locanda Dei Girasoli, è un servizio di catering che coniuga l’amore per la cucina di qualità con l’inclusione sociale e lavorativa di giovani con sindrome di Down, sindrome di Williams e altre disabilità cognitive.

LIVE NEWS