martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Risultati Champions League: Barcellona sconfigge PSG, Atletico Madrid supera Borussia Dortmund

Serbatoio di gol nella recente serata di Champions League

Il recente set di partite della Champions League si è rivelato essere un veritable buffet di gol. Nelle partite tra Real Madrid e Manchester City, e Arsenal contro Bayern Munich, i calciatori hanno dimostrato tutto il loro talento dando vita a spettacolari azioni. Ma questo è solo l’inizio, Barcellona-Psg e Atletico Madrid-Borussia Dortmund si sono rivelate ugualmente affascinanti.

PUBBLICITA

Il Barcellona supera il Psg al Parco dei Principi

Nella partita tenutasi al Parco dei Principi, il Barcellona ha ottenuto la vittoria, imponendosi per 2-3 in trasferta. Raphinha ha inaugurato la serata di gol, trovando subito dopo l’equilibrio con Dembelé. La feroce reazione dei padroni di casa ha portato Vitinha a prendere il vantaggio, ma il Barcellona non è stato da meno, riequilibrando il punteggio nuovamente grazie a un altro tentativo di successo di Raphinha. Alla fine, Christensen ha siglato il gol che ha garantito la vittoria alla squadra guidata dall’allenatore Xavi.

Vittoria dell’Atletico Madrid contro il Borussia Dortmund

L’Atletico Madrid di Simeone ha ottenuto una vittoria, sconfiggendo 2-1 il Borussia Dortmund. De Paul ha sbloccato la partita dopo solo 4 minuti, con Samuel Lino che ha raddoppiato al 30′. Il Dortmund ha visto Haller segnare un gol, accorciando così le distanze, e lasciando il campo aperto in previsione del match di ritorno.

La recente serata di Champions League ha offerto spettacolo ed emozione, rappresentando un vero trionfo di gol e azioni di alto livello

LIVE NEWS