Marquinho, Il fratello Rivela: “Guendouzi è Insopportabile”. Chiaro il suo Motivo

Ultime News

Termina Roma Udinese: la Lazio può mandare i giallorossi in solitaria al primo posto

La sfida delle ore 18:00 tra Roma e Udinese...

Inter Lazio in streaming gratis? Ecco dove vedere il match in TV

La Lazio di Maurizio Sarri questa sera affronterà l'Inter...
PUBBLICITA

Il fratello della stella del calcio brasiliana Marquinhos ha rilasciato recentemente un’intervista a Le Parisien, fornendo una valutazione schietta e sincera di Mattéo Guendouzi della Lazio.

L’Aspetto Invasivo di Guendouzi

Il fratello di Marquinhos non usa mezzi termini nel descrivere Guendouzi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ha dichiarato: “Il suo peggiore avversario? Nel calcio? Il problema di Marqui è che gli piace la gente, è amichevole con tutti (ride, ndr). Sto pensando a qualcuno ma onestamente, non ne ho idea. Se mi chiedessi, definirei Guendouzi: quando giocava per il Marsiglia, lo trovavo fastidioso. Aveva un lato insopportabile, non smetteva mai di chiacchierare durante le partite… Ma questa è solo la mia opinione, non posso dire lo stesso di Marquinhos perché non è così”.

Gli Effetti di Guendouzi sul Campo

La critica derivava dalla costante comunicazione di Guendouzi durante le partite, che sembra aver infastidito il brasiliano. Tuttavia, si tratta di un’osservazione personale e il fratello è stato veloce nel precisare che Marquinhos, essendo più educato, potrebbe non condividere la stessa prospettiva. Questa affermazione sincera mette in luce come i comportamenti dei diversi giocatori possano essere interpretati in modi diversi dai loro colleghi.