martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mimun dopo Roma Lazio e il post pungente. Foto

Risultati insoddisfacenti per la Lazio: Reazioni post-partita di Mimun

La Lazio ha subito una disfatta nel derby, segnata da una mancanza di reazione dopo la precedente sconfitta contro la Juventus. Le strategie implementate dal tecnico Igor Tudor sembrano non aver portato i risultati sperati, avendo esibito un gioco mansueto e mancante di grinta, almeno durante i primi tempi. Questo schema sembra essere diventato una sorta di triste “déjà vu” per gli appassionati laziali in questa stagione.

PUBBLICITA

Il problema della Lazio: Cambi tattici e di modulo non portano benefici

Nonostante i numerosi cambiamenti tattici e di modulo attuati da Tudor, la situazione non sembra migliorare per la Lazio. Al momento, la squadra sta correndo il rischio di perdere tutte le sue aspirazioni, sia nella Coppa Italia che nella corsa europea. Le preoccupazioni aumentano e, insieme a queste, le critiche non mancano.

Clemente Mimun sulla situazione attuale della Lazio

Conosciuto giornalista e noto supporter delle aquile, Clemente Mimun, ha condiviso sul social la sua ansia di vedere questa stagione finire. “Speriamo finisca presto questo campionato, tanto siamo salvi” ha scritto, esprimendo il suo disappunto per una decisione di Tudor. Ha infatti sottolineato come strizzi l’occhio l’idea di vedere la Roma finire con due attaccanti centrali, mentre nella Lazio si ha difficoltà a schierare assieme Ciro Immobile e Tay.

La delusione è palpabile tra i tifosi della Lazio, il desiderio di voltare pagina cresce sempre di più. Gli stravolgimenti tattici non sembrano aver giovato alla squadra, aumentando soltanto la pressione e l’inquietudine attorno alla situazione attuale del club.

LIVE NEWS