domenica, Giugno 9, 2024

Oggi in Champions League: piano di programmazione, calendario del 30 aprile, tempi e partite da vedere su Sky e Mediaset

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Le semifinali della Champions League 2023-2024 fanno il loro ingresso trionfale

Il ritorno della Champions League 2023-2024 celebra l’avvio delle attesissime semifinali. Si inizia con i match di andata, che serviranno a delineare con chiarezza le squadre favorite nella corsa alla finale del 1° giugno a Wembley.

Classiche europee: Bayern Monaco vs Real Madrid

Le semifinali avranno la loro “prima” oggi, martedì 30 aprile, alle rotative 21.00. Il confronto sarà uno dei più classici del calcio europeo: Bayern Monaco contro Real Madrid. I due colossi, che vantano da soli 19 vittorie totali in Champions (5 per i bavaresi e 14 per i Blancos) andranno in un campo per un match che promette di essere elettrizzante.

Terreno di gioco: opportunità di rivalsa per i bavaresi

I padroni di casa hanno avuto un’annata complessa, con alti e bassi evidenti: puntano a riparare la stagione con la conquista di questo trofeo. Le merengues, guidate da Carlo Ancelotti, tuttavia, non sembrano intenzionate a fermare la loro corsa fenomenale, soprattutto dopo aver estromesso il detentore del titolo, il Manchester City, nel turno precedente.

Trasmissioni TV e streaming del match Bayern Monaco-Real Madrid

Il fischio d’inizio del match tra Bayern Monaco e Real Madrid avrà ampia copertura televisiva. La gara è in programma per la diretta su Canale 5, e sarà trasmessa anche su Sky Sport 1 (201) e su Sky Sport 4K (213). Per gli appassionati di streaming, sarà possibile seguire la sfida su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +.

Calendario Champions League 2024: date e orari delle partite

Di seguito, il programma detailato delle partite della Champions League 2024:

Martedì 30 Aprile

Ore 21.00: Bayern Monaco-Real Madrid in diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) disponibile anche in streaming su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +.

Diretta TV e streaming: come guardare Bayern Monaco-Real Madrid

Diretta televisiva – In chiaro su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming – NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +

Segui OA Calcio anche su Facebook per non perderti nessuna novità sul calcio internazionale.


LIVE NEWS