Giannini parla della corsa alla Champions: ‘E’ un duello tra Roma e Atalanta, mentre la Lazio…’

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Ex-Centrocampista della Roma Guarda alla Corsa per la Champions League

In una recenta intervista concessa a Notizie.com, l’ex centrocampista della Roma, Giuseppe Giannini, ha gettato uno sguardo sulla corsa attuale per partecipare alla Champions League.


Giudizi sul Finale di Campionato

Dopo aver assistito alla corretta vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, che viene riconosciuta come la squadra più forte, Giannini si concentra su ciò che rimane del campionato. A suo avviso, la sfida più interessante è quella per ottenere un posto in Champions o in Europa, unita alla corsa per evitare la retrocessione. Escludendo i nerazzurri, per l’ex-calciatore, Juve, Milan e Bologna hanno già un posto assicurato. Tuttavia, vede un duro confronto tra Roma e Atalanta per garantirsi un posto.

Possibilità della Lazio

Secondo Giannini, la Lazio non ha molte speranze di entrare in Champions. Dopo aver considerato le partite in programma per Roma, Atalanta e Lazio, ritiene che i biancocelesti raggiungeranno al massimo 63-64 punti. Viceversa, prevede che Roma e Atalanta potrebbero arrivare appaiate a 67 punti. Tutto dipenderà quindi dalle partite future.

Ultime Partite dei Biancocelesti

Considerando le prossime sfide della Lazio, Giannini si aspetta un pareggio contro il Monza, una vittoria contro Empoli e Sassuolo, e al massimo un pareggio contro l’Inter a Milano. Pertanto, prevede una lotta tra Atalanta e Roma, con un leggero vantaggio a favore dei bergamaschi che giocano in casa e hanno una partita da recuperare. A suo avviso, la Lazio ha perso troppi punti e non riuscirà a recuperare, dato che il divario con le altre squadre è troppo ampio e le partite rimaste sono poche.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS