domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parla la Presidente del Palmeiras e rivela una cosa su Felipe Anderson

Felipe Anderson in rotta verso il Palmeiras, dichiara la Presidente

La stagione finale di Felipe Anderson con la Lazio vede un inevitabile cambiamento di scenario, con il calcio brasiliano che lo allaccia nelle braccia del Palmeiras. La Presidente del club brasiliano, Leila Pereira, ha rilasciato una dichiarazione riguardando l’ingaggio dell’ex giocatore del West Ham in un’intervista per il portale brasiliano.

Un accordo a lungo atteso

Pereira ha spiegato: “È un accordo su cui si lavorava da molto tempo e il suo riserbo dimostra il livello di professionalità che abbiamo qui al Palmeiras. Sono rimasta molto contenta circa lo svolgimento dell’intera operazione, e spero che le future acquisizioni seguiranno la stessa via”

PUBBLICITA

Felipe Anderson: un notevole arrivo al Palmeiras

“Felipe Anderson è un acquisto invedibile, da qui il discorso che ha fatto Lotito al brasiliano; ha scelto il Brasile per il progetto del Palmeiras e per la reputazione che gode il nostro club. I nostri atleti e professionisti ripongono la loro fiducia in me, sanno che il mio obiettivo è fare ciò che è meglio per il Palmeiras, e rispetterò i miei impegni nei confronti di tutti. Questa è la ragione per cui tanti atleti aspirano a giocare qui con noi.”

LIVE NEWS