domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Ho mangiato la pizza nel ristorante di Immobile”. Il giudizio del giocatore

Esplorando Napoli: Un Intimo Sguardo con l’Attaccante Walid Cheddira

Nel corso di un’intensa intervista con Il Corriere dello Sport, l’attaccante del Frosinone su prestito, Walid Cheddira, ha riflettuto sulla sua visita a Napoli. Cheddira, i cui diritti sono detenuti da Napoli, ha rivelato i dettagli di come ha trascorso il suo tempo nella città partenopea la settimana scorsa, quando è stato la stella del match nel mitico stadio Maradona segnando una doppietta contro il Napoli. Durante la conversazione, ha descritto il suo amore per la città e le sue frequenti visite, citando anche una particolare visita al ristorante di Ciro Immobile, l’amatissimo capitano della Lazio, situato nei caratteristici Quartieri Spagnoli.

  Formazioni probabili Lazio Verona: ultime novità sulle decisioni di Tudor

Cheddira Divulga i Dettagli della sua Avventura Napoletana

Cheddira ha detto:

Due giorni da turista a Napoli? Non è la mia prima visita, conosco bene la città. Sono stato a vedere il murale di Diego Maradona? Certamente. Infatti, ho mangiato la pizza nel locale di Ciro Immobile“.

PUBBLICITA

Tale dichiarazione racconta quanto Cheddira abbia assaporato le bellezze di Napoli e il suo spirito gioioso e passionale, elementi memorabili che hanno reso indimenticabile la sua esperienza nella città.

LIVE NEWS