lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Precedenti tra Lazio e Juve con Orsato in Coppa Italia

Daniele Orsato sarà l’arbitro di Lazio-Juve in Coppa Italia: i precedenti

Nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, l’incarico dell’arbitraggio scatterà per Lazio-Juventus. L’uomo scelto per gestire il match è Daniele Orsato, proveniente dalla sezione di Schio.

Staff arbitrale e ruoli di supporto alla gara

Ad affiancare Orsato nella direzione del match ci saranno gli assistenti Carbone e Perrotti. L’ufficiale Marcenaro sarà il IV, mentre Di Paolo e Irrati sono stati designati per i ruoli di VAR e AVAR rispettivamente.

PUBBLICITA

Precedenti di Orsato con la Lazio e la Juve

Daniele Orsato ha già incrociato i biancocelesti in 50 occasioni precedenti, con un bilancio di 22 vittorie per la Lazio, 16 pareggi e 12 sconfitte. I precedenti con la Vecchia Signora sono invece 43, dei quali 23 hanno visto trionfare la Juventus, 13 rimanere sul pareggio e 7 causare k.o.

  Un'altra grande squadra italiana mira a Colpani nel calciomercato della Lazio: era presente a Monza...

Orsato tra Lazio e Juventus: una storia in Coppa Italia

Dalle diverse volte in cui Orsato ha diretto le partite tra Lazio e Juventus, una riemerge in particolare: la finale di Coppa Italia del maggio 2015. Durante quella gara, vinta ai supplementari da la Juventus con un punteggio di 1-2, Orsato era l’arbitro designato come riportato dai canali ufficiali del club.

LIVE NEWS