martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Probabili Formazioni Genoa e Lazio. Tudor ci stupirà ancora?

Le Prossime Scelta di Gilardino e Tudor: Genoa-Lazio

La vittoria contro la Salernitana è appena finita che la Lazio è già pronta per affrontare il prossimo ostacolo nella giornata di venerdì: la trasferta contro il Genoa, quest’ultimo ansioso per l’attesa rivincita con la Juventus in Coppa Italia. Con la gara che si avvicina velocemente, si stanno già delineando le possibili formazioni delle due squadre.

PUBBLICITA

La possibile formazione del Genoa

Il Genoa, è previsto che schiererà una formazione 3-5-2. Nell’undici iniziale ci dovrebbero essere: Martinez guardando la porta; De Winter, Bani, Vasquez come difensori; in mezzo al campo ci saranno Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias e Spence; con Gudmundsson, e Retegui pronti all’attacco.

La formazione probabile della Lazio

Per quanto riguarda la Lazio, si prevede che Tudor allestirà una squadra 3-4-2-1. Mandas sarà tra i pali, con Patric, Casale, e Gila a supportarlo in difesa. Lazzari, Guendouzi, Rovella, e Marusic hanno il compito di gestire il centrocampo, mentre Isaksen e Pedro saranno i probabili trequartisti e Castellanos il terminale offensivo.

In attesa del fischio di inizio, sia i tifosi del Genoa che della Lazio sono ansiosi di vedere quali di queste previsioni si realizzeranno e come le loro squadre si comporteranno sul campo.

LIVE NEWS