LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni Roma Lazio: Tudor col dubbio in difesa mentre in attacco giocherà così

PUBBLICITA

Anticipazioni sulle possibili formazioni di Roma e Lazio

La stagione calcistica è in piena svolta e l’attesa per l’ultimo derby stagionale è ai massimi livelli. Roma e Lazio si stanno preparando per la loro prossima grande sfida. Con la partenza di Sarri e Mourinho, i riflettori sono ora puntati su Tudor e De Rossi, che stanno riflettendo sulle formazioni da portare in campo. Entrambe le squadre affrontano assenze significative, conferendo un’ulteriore tensione alla competizione. In gioco, come sempre, il dominio della città.

PUBBLICITA

Una panoramica sulle formazioni previste di Roma e Lazio

Igor Tudor, mister della Lazio, si appresta a sfidare non Mourinho ma De Rossi nella sua terza gara. Tutelato da un bilancio composto da una vittoria ed una sconfitta al suo attivo in quanto allenatore biancoceleste, Tudor farà i conti con le assenze di Provedel, Zaccagni e Lazzari. Mandas difenderà la porta Lazio, mentre Gila, Romagnoli e Casale costituiranno la difesa. Marusic e LUca Pellegrini saranno i terzini, con Cataldi e Guendouzi presumibili titolari a centrocampo. A supporto del capitano Immobile, si prevede la presenza di Luis Alberto e Felipe Anderson.

Ecco com’è previsto l’assetto di Roma e Lazio

Le formazioni previste per Roma e Lazio sono le seguenti:

Lazio (4-3-3): Mandas, Gila, Romagnoli, Casale, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Lu. Pellegrini, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Igor Tudor.

Roma (4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, D. Llorente, Angelino, Cristante, Paredes, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Dybala, Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi.

Informazioni sulla trasmissione del derby tra Roma e Lazio

Il derby di ritorno tra Roma e Lazio programmato per la trentunesima giornata di Serie A, sarà reso disponibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Gli utenti di Sky potranno guardare la partita sul canale 214 di Sky Sport, conosciuto come Zona Dazn, a condizione di avere un abbonamento attivo.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS