Programma di oggi Serie A: Partite Roma – Lazio e altre partite previste

Ultime News

Lazio, Castellanos in bilico: Dia scalpita, ma è solo per il favoritismo del mister

Il futuro di Taty Castellanos è appeso a un...

Noslin fa sudare Sarri: sfida per un posto in squadra?

Tijjani Noslin stupisce con un gol che potrebbe cambiare...

Lazio, “Sarà una stagione da vertice”

Luciano Zauri, ex capitano della Lazio e attuale allenatore...
PUBBLICITA

Serie A: Anteprime delle sfide stagionali della Trentunesima Giornata

Il fervore del calcio italiano prosegue con la trentunesima giornata della Serie A, una sequenza di entusiasmanti partite è programmate oggi, proseguendo l’anticipo tra Sassuolo e Salernitana che è concluso in un pareggio stimolante.

Il Milan ospita il Lecce nel tentativo di consolidare il secondo posto

Alle 15:00, l’attenzione si sposta su San Siro, dove il Milan si prepara a ricevere il Lecce. Guidati da Stefano Pioli, i Rossoneri sono determinati a mietere tutti i tre punti in gioco per rafforzare il loro secondo posto in classifica. D’altra parte, i salentini del Lecce stanno lottando per raccogliere punti vitali per la loro lotta per la salvezza.

Roma – Lazio: Il Derby della Capitale si accende

Successivamente, alle 18:00, gli occhi dei tifosi di tutto il mondo saranno puntati sul derby capitolino tra Roma e Lazio. I Giallorossi sono pronti a proporsi sul campo, puntando a un risultato positivo che permetta loro di mantenere il quinto posto in classifica. Invece, i Biancocelesti ambiscono a un’importante vittoria per alimentare le loro prospettive europee.

La lotta per la salvezza continua: Empoli contro Torino

Infine, alle 20:45, l’Empoli accoglie il Torino nella speranza di ottenere un risultato positivo nella loro strenua lotta per la salvezza. La squadra di Alessio Dionisi proverà a mettere a segno i tre punti, mettendoseli alle spalle i loro avversari granata. Al contrario, i granata del Torino cercheranno di portare a casa un risultato positivo, per avvicinarsi alla possibile qualificazione per l’Europa, attualmente distante solo due punti.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 6 Aprile 2024 12:54