martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Risultati delle partite di martedì della Champions League

Prime semifinaliste Champions: trionfano PSG e Borussia Dortmund

I match della Champions League appena conclusi, hanno portato a conoscere le prime due squadre che si giocheranno le semifinali. Uscono con onore dal torneo, grazie a prestazioni incredibili e rocambolesche rimonte, il Paris Saint-Germain (PSG) e il Borussia Dortmund.

PUBBLICITA

Il PSG a segno contro Barcellona

Da un lato abbiamo il PSG, che si è scontrato con il Barcellona in una partita che li ha visti trionfare quattro a uno. Le forze in campo si sono scontrate in modo duro e determinato, ma alla fine i francesi hanno prevalso, portando a casa un risultato che li catapulta direttamente tra le prime quattro.

Doppia rimonta del Borussia

Dall’altro lato, troviamo il Borussia Dortmund, che ha dovuto affrontare l’Atletico Madrid. Un match che non ha deluso nessuna delle attese. I tedeschi hanno infatti segnato 4 gol, contro i 2 degli avversari, concludendo il match con una doppia rimonta. Questo risultato permette alla squadra di conquistare l’accesso alle semifinali, alimentando l’entusiasmo dei tifosi.

Prime semifinaliste

Quindi, al termine di questi intensi incontri di Champions League, il PSG e il Borussia Dortmund emergono come le prime due semifinaliste di questa edizione. Le emozioni non mancano e l’attesa per i prossimi incontri è già alle stelle.

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sui match della Champions League, e scopri insieme a noi chi si unirà al PSG e al Borussia Dortmund nelle semifinali.

LIVE NEWS