LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma Lazio, Castellanos : “Non siamo stati inferiori a loro”

PUBBLICITA

Roma Lazio – Castellanos esprime rammarico per la sconfitta nel derby

L’attaccante della Lazio, Castellanos, ha espresso la sua delusione a seguito della sconfitta nel derby capitolino contro la Roma nel pomeriggio, le sue parole a LSC.

PUBBLICITA

Castellanos: “Siamo tristi, era una partita che dovevamo vincere”

“Abbiamo il morale a terra. Sapevamo l’importanza di questa partita per noi e per i nostri tifosi. Il derby è una gara molto sentita in città e non nascondo la nostra insoddisfazione per il risultato”

ha dichiarato un Castellanos visibilmente rammaricato.

“Non siamo stati inferiori agli avversari, ma purtroppo nell’ambito calcistico un errore può fare la differenza. Abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol, ma non siamo riusciti a concretizzare”.

La Lazio guarda avanti dopo la sconfitta

Nonostante la delusione, Castellanos mantiene uno sguardo fiducioso verso il futuro:

“Adesso il nostro focus è sulla prossima partita e sulla prossima settimana. Il primo tempo della partita è stato piuttosto ordinato, nel secondo tempo abbiamo cercato in tutti i modi di segnare, seppur senza successo. Dobbiamo continuare a lavorare sodo, soprattutto perché il metodo di gioco di Tudor è ancora tutto da assimilare, ma siamo pronti a guardare avanti”.

Obiettivi futuri: migliorare la classifica e puntare alla Coppa Italia

Il giocatore ha inoltre ribadito la volontà della squadra di migliorare la posizione in classifica e di puntare alla Coppa Italia, un obiettivo molto importante per la Lazio:

“Abbiamo ancora diverse partite per cercare di scalare la classifica e raggiungere la posizione più alta possibile. Inoltre, non dobbiamo dimenticarci della sfida per la Coppa Italia, un trofeo che per noi ha un grande valore”.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS