Sven Goran Eriksson al Goteborg. Commovente spettacolo per il mister. Video

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sven Goran Eriksson in questo weekend ha fatto visita al Goteborg

Eriksson al Goteborg emozioni allo stato puroSven purtroppo sa che la malattia sta andando avanti e infatti è entrato in campo sottobraccio nello stadio Gamla Ullevi impianto che ospita le gare interne della compagine svedese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suVideo
Eriksson è stato accompagnato al centro del campo, con la sciarpa del Goteborg al collo, e ha potuto godersi una fantastica coreografia dedicata a lui. Tra applausi fragorosi e un coro spontaneo, le bandierine bianche e blu, i colori social del club, hanno cominciato a sventolare. Nel centro della Curva è stato srotolato uno striscione gigantesco raffigurante Eriksson da giovane, con un pallone sotto il braccio. Sven Voleva salutare il suo IFK Goteborg con cui tanti anni fa, nel 1981/82, aveva vinto Campionato svedese, Coppa di Svezia e Coppa Uefa e l’IFK Goteborg voleva salutare lui.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20