lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ufficializzate le Formazioni per la Partita Lazio Primavera-Lecce: Decisioni dei Tecnici

Svelate le Formazioni Ufficiali per la Partita Lazio Primavera – Lecce di Primavera 1

La sfida nel campionato di Primavera 1 tra Lazio Primavera e Lecce prenderà il via questa mattina alle ore 10:45. Ecco a seguire le formazioni ufficiali annunciati dai due allenatori:

PUBBLICITA

La Formazione della Lazio Primavera

Per la Lazio (4-3-3), la formazione titolare vedrà in campo: Magro tra i pali; Bedini Ruggeri, Dutu e Milani in difesa; Sardo, Nazzaro e Di Tommaso a centrocampo; e l’attacco sarà affidato a Gonzalez, Sulejmani e Sana Fernandes.

Sul banco dei sostituti ci saranno: Martinelli, Renzetti, Bordon, Balde, Kone, Tredicine, Bigotti, Cappelli, Zazza, Di Gianni, Cuzzarella. La formazione è guidata dall’allenatore Stefano Sanderra.

La Formazione del Lecce

Sul lato opposto, la squadra del Lecce avrà in campo: Samooja nel ruolo di portiere; Addo, McJannet, Burnete, Yilmaz a formare la retroguardia; Pacia, Daka, Minerva al centro del campo; e Helm, Russo, Esposito in attacco.

Per i sostituti ci sarà a disposizione: Leone, Samek, Casciano, Winkelmann, Agrimi, Metaj, Basaric, Zivanovic, Dell’Acqua, Jemo, Vescan-Kodor. Il tecnico della squadra è Federico Coppitelli.

Rimane solo da vedere come si svilupperà questa interessante sfida del campionato di Primavera 1.

LIVE NEWS