A FORMELLO: Tudor si riunisce con Provedel e tenta con Gila

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

ALLENAMENTI LAZIO A FORMELLO – I biancocelesti della Lazio continuano il loro training per la partita imminente contro il Monza. Ieri martedì 30 aprile 2024 si sono radunati a Formello per l’addestramento. Di seguito presentiamo il report completo dell’allenamento odierno.

LAZIO: Le potenziali assenze causa diffide

Per ulteriori dettagli, consulta l’articolo sui giocatori della Lazio a rischio di assenza per la partita contro l’Empoli a causa di diffide.

Formello: report dell’allenamento della Lazio

La squadra della Lazio si è riunita ieri per gli allenamenti successivi a due giorni di riposo voluti da Igor Tudor, recuperando il loro portiere. Ivan Provedel è rientrato nel team e c’è la possibilità che l’allenatore croato lo includa nella lista dei convocati per la partita contro il Monza. Questo portiere aveva precedentemente subito una grave distorsione alla caviglia durante la partita Lazio-Udinese.

Novità nella formazione titolare

Si prevede che Mattia Zaccagni avrà il ruolo di titolare, insieme a Felipe Anderson, Luis Alberto e Valentin Castellanos, così come Adam Marusic che cambierà posizione. Daichi Kamada, invece, non ha partecipato all’allenamento di oggi, una possibile conseguenza del problema al polpaccio che si è verificato prima della partita contro il Verona.

Infortuni e recuperi

Infine, Mario Gila è ancora indisponibile a causa di un danno muscolare all’adduttore sinistro. L’allenatore Tudor cercherà di recuperarlo per le ultime due partite di Serie A.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA